top of page

A.mA. Records

Banco analogico Allen&Heath Sigma 24L

RECORDING

MIXING

MASTERING

Registra in un ambiente spazioso, accogliente, pensato per ottenere le sonorita' migliori

Dai spazio alle tue idee con mix creativi e originali, mirati a dare valore alla tua musica

Affidati all' esperienza di tecnici professionisti che rispettano le tue esigenze... sei tu l' Artista!

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon

LO STUDIO

A.mA. Records nasce dall'unione di due realtà molto vicine al mondo della musica, ovvero A.mA. edizioni di Antonio Martino e 0dB Studio di Tullio Ciriello.

L'intento comune è quello di dar vita ad un progetto che unisca, in unica sede, l'aspetto editoriale e quello esecutivo, dando all'utente la possibilità di essere seguito al meglio in tutte le fasi del suo lavoro. 

Ubicato in una zona della città molto facile da raggiungere, A.mA. Records offre ambienti spaziosi e confortevoli strutturati per ottenere risultati migliori in tempi più brevi.

NEWS

NEWS

MARCHIO BOSSA

“Non c’è caffè”, il singolo che anticipa l’ottavo album dei Marchio Bossa con la collaborazione di Pippo Lombardo e Maria Enrica Lotesoriere, è disponibile sulle piattaforme streaming.
La band Marchio Bossa, fondata nel 2001 da Pippo e Piero Lombardo, porta avanti un sound particolare: un delicato mix di bossa, fusion e lounge music. Composizione molto elaborate ma di facile intuizione e piacevole ascolto. A due anni dall’esordio la band ha pubblicato con Azzurra Music il primo album che si è imposto in tutto il mondo riscontrando il favore di pubblico e critica.
Particolarmente apprezzato nel lontano oriente, Marchio Bossa ha conquistato le classifiche internazionali Giapponesi, Coreane, Thailandesi e in contemporanea si è affermato in Europa e nelle Americhe. Non c’è nazione che non abbia apprezzato il sapiente cocktail di bossa nova cantata in italiano, portoghese e francese.
Dieci anni fa, con l’album “Radio Bossa Channel” il gruppo ha “cambiato musica” muovendosi in altri ambiti: il jazz e il soul-funk.
Un lavoro progressivo e studiato passo-passo, quello dei Marchio Bossa, che li ha portati, con una giusta dose di “saudade” (nostalgia), a riprendere in mano un progetto (rimasto chiuso in uno scrigno nell’attesa del momento giusto) che racconta sulle note, le disavventure e le gioie di un amore non corrisposto e rimasto congelato in un quadro.
Oggi, è invece il momento di “Non c’è caffè”: “Tre minuti di allegria e distensione. È un brano che ricalca nel tempo e nelle armonie i dettami della tradizione brasiliana, in particolare quella gioiosa degli anni 60/70 diffusa dal grande Sergio Mendes. Una pennellata di vintage nostrano e il caffè, in barba al titolo, è servito su un solo, straordinario, flauto”.

Marchio-Bossa_BLUE_RED1.jpg
Anchor 3
Anchor 3

prenota la tua registrazione

Pronto? 

 

chiamaci 080-9186479

o mandaci un messaggio e ti risponderemo al più presto.

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

A.MA Records
Via Luigi Partipilo, 36 | 70131 – Carbonara (BA)
P.IVA: 07558760729
Tel. 00 39 080 9186470

Mobile: 39 328 9517090

Aperto dal lundi al venerdi

 

mattina            9.00-13.00

pomeriggio    16.00-20.00

bottom of page